martedì 18 agosto 2009

Piera Angela : anche di lui non mi posso fidare


Ecco che anche pierino angelino alla bella età di 81 anni inizia ad avere manie di grandezza. Nella puntata del 30 luglio scorso di Superquark non ci parla più di fisica, salute, o quei bei rilassanti documentari scientifici sulla natura che mi guardavo anni fa, quando era mia abitudine guardare la tv, ma addirittura ci mette in guardia da questi "fantomatici cospirazionisti", come dice lui.

Probabilmente pierino che dipende dallo "status quo" deve seguire le indicazini che gli vengono date dall'alto, parlandoci con suo fare sempre professionale e scientifico ci parla del perchè certe teorie non bisogna pensarle, ma si dimentica che nel 2009 esiste internet e che può venire sputtanato alla grande.

Sicuramente alcune teorie cospirazioniste sono solo fantasie ma se ci concentriamo sul caso JFK e l'11 settembre il nostro pierino nazionale con le cazzate che ha detto si potrebbe farlo regredire in un unico atomo proprio come quelli che lui da pseudo giornalista scientifico tanto ha studiato.

Qui il video montato da Massimo Mazzucco di luogocomune.net che lo sbugiarda in pieno.

Piero Angela Non Dice La Verità
tratto da luogocomune.net

Nessun commento:

Posta un commento