venerdì 5 dicembre 2008

La Nostra TV In Un Immagine

9 commenti:

  1. fabry vieni sulla chat di lc, che oggi ci sono tutto il giorno (forse)

    RispondiElimina
  2. ok adesso ci sono, ma ancora per poco

    RispondiElimina
  3. anzi adesso mi prendo l'impegno di venire a postare qui

    RispondiElimina
  4. si però fabry, dimmi qualcosa, posta un messaggio per farmi capire che hai letto quello che ho scritto.

    RispondiElimina
  5. ciao sono via da casa per le feste e mi collego a internet molto di rado anche il blog è in letargo...
    un saluto a presto

    RispondiElimina
  6. sono via da casa per le feste e mi collego a internet molto di rado

    li mortacci...
    hai capito almeno chi sono?
    mi dici per favore quando riprendi ad esserci con regolarità?

    RispondiElimina
  7. ciao non ho capito chi sei... :-)

    cmq stasera sono on-line
    e dopo le feste sarò collegato abbastanza di continuo

    RispondiElimina
  8. I think your blog is really interesting ... especially this post :)

    RispondiElimina
  9. @megat

    thanks
    post a few words :-)

    RispondiElimina