lunedì 2 giugno 2008

Trucchi PC Computer [Software] Google Maps Mobile

Google Maps Mobile è una applicazione che si può scaricare ed avrete così, sul vostro cellulare, a portata di mano: informazioni, indirizzi stradali e mappe.

Sono disponibili indirizzi di locali, di pubblici esercizi, oltre solo a strade e città. Basta solo inserire la destinazione. Google Maps Mobile è disponibile per la maggior parte dei telefoni cellulari abilitati per il web, tra cui dispositivi Java, Windows Mobile, Palm e Nokia/Symbian.

Ecco le caratteristiche principali:

Indicazioni stradali dettagliate: non importa se siete a piedi o in auto, il percorso è visualizzato sulla mappa stessa, insieme alle indicazioni stradali dettagliate.

Risultati di ricerca integrati: la posizione degli annunci degli esercizi commerciali locali e le relative informazioni di contatto, vengono visualizzate tutte in un unico punto e sono integrate nella mappa.

Mappe facilmente spostabili: le mappe interattive proposte possono essere ingrandite o rimpicciolite e spostate in tutte le direzioni; in questo modo ci si può orientare visivamente.

Immagini satellitari: anche sul proprio cellulare è possibile avere una vista dall'alto della località desiderata.

Fate clic qui per accedere al download.


Nessun commento:

Posta un commento