mercoledì 19 dicembre 2007

UN PORTAVOCE DEL GOVERNO GIAPPONESE AFFERMA: GLI "UFO" ESISTONO

Il commento del capo di gabinetto e segretario Nobutaka Machimura (sopra in compagnia del Segretario di Stato USA, Condoleezza Rice), rispondendo a una domanda del deputato di opposizione, ha rilasciato una dichiarazione dicendo di non poter confermare i casi di oggetti volanti non identificati.

"Questo è un problema di cui la nazione è interessata, "si tratta di una questione di difesa ", Ryuji Yamane, un deputato del principale partito di opposizione democratica che ha presentato la domanda al governo, ha detto alla Reuters. "Ma il governo non ha cercato di raccogliere le informazioni necessarie per la conferma".

Machimura, ha chiesto il parere del governo sugli UFO a una regolare conferenza stampa, e ha riferito ai giornalisti che il governo non può che offrire una risposta stereotipata. "Personalmente, credo che sicuramente esistono", ha detto. Ma è stato bloccato dal parere ufficiale del Primo Ministro. "E' presto per confermare (che esistono gli UFO)," ha riferito il Primo Ministro Yasuo Fukuda ai giornalisti nel corso della giornata.

Fonte: centroufologicotaranto.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento