lunedì 3 dicembre 2007

Gioco Di Ruolo Star Trek

Per gli amanti dei giochi di ruolo on line segnalo questo bellissimo sito basato sulla storia di Star Trek, un gioco di ruolo consiste di giocare in chat interpretando un personaggio ambientato nel contesto di un mondo di fantasia. Qui troverete le informazioni sull’ambientazione di Starfleet Headquarters. Chiunque voglia conoscere nuovi amici e divertirsi interpretando un personaggio ambientato in star trek consiglio di visitare questo sito http://thelastera.netsons.org

"Nel 2380, dopo gli eventi della Guerra del Dominio, della minaccia Borg e della crisi Romulana, la Flotta Stellare sta riorganizzando completamente la sua struttura di comando inizializzando contestualmente un nuovo programma di addestramento dell´Accademia della Flotta Stellare, maggiormente snello ed efficace. In comune accordo con il Consiglio della Federazione viene ripreso il programma di esplorazione spaziale alla ricerca di nuovi mondi e forme di vita con l´obiettivo di spingersi in aree molte delle quali ritenute insicure.

C´è tanta voglia di lasciarsi alle spalle il passato, non dimenticando i suoi insegnamenti. Un notevole impulso viene dato alla ricerca tecnologica, cercando di portare finalmente a compimento lo sviluppo di propulsioni alternative al warp e maggiormente efficaci: la cavitazione quantica ne è l´esempio più concreto. Sul fronte biologico si affrontano i molteplici virus, molti dei quali allo stato dormiente, potenzialmente dannosi, generati nel quadrante alpha a causa dell´alto traffico commerciale con razze provenienti da ogni angolo dell´universo.

Si muovono i primi passi per l´attuazione di evoluti programmi di Terraforming, al fine di generare la vita dall´assenza di vita. Team scientifici mappano regioni di spazio con un alto numero di planetoidi, per lo più rocce siderali abbandonate, ma che per la Federazione potrebbero divenire un inesauribile bacino di approvvigionamento.

Dopo anni di assenza, la Federazione è costretta a tornare ad un sistema creditizio con l´introduzione di una moneta di scambio, soprattutto a causa della vastità di specie incontrate le quali sempre più raramente condividono il concetto di scambio "culturale" come fonte di ricchezza.

In questo scenario dinamico e mutevole sei invitato a far crescere il tuo personaggio, partecipando alla vita da cadetto sulla Terra per approdare dopo poco tempo alle navi stellari disponibili ricoprendo incarichi sempre più gratificanti e competivi in un contesto verticale."

Chi riuscirà a diventare capitano e ad arrivare la dove mai nessuno è giunto prima?...

http://thelastera.netsons.org



Nessun commento:

Posta un commento